I discendenti dai vichinghi che, nell'11mo secolo, giunsero in Italia, crearono là il loro "Regno nel sole". Il nostro, mille anni dopo, si trova invece nella sim di Matamata, presso il mondo virtuale di Second Life. Siamo un gruppo di amici che si dedica al gioco, all'arte e alla produzione di "machinima", video di animazione in grafica 3D, a cui sarà in gran parte dedicato questo blog.

giovedì 15 novembre 2012

Old men and Zombies

Buone notizie dal nostro video di giugno scorso Old men and Insects, I nostri "vecchi" camminano sulle loro gambe e stasera alle 22 ora italiana (9.00pm GMT) viene presentato al TagusPark di Lisbona nell'ambito del Machinima Film Festival. Qui lo streaming dell'evento: http://slactions.org/

E nel fine settimana inoltre, lo stesso video riceve negli U.S.A. una "Honorable Mention" al MachinimaFilmExpo: niente male per i due vecchietti!

E gli Zombie cosa c'entrano?
Nula in particolare, se non che lo scorso giorno di Halloween, giusto per rompere una lunga pausa lavorativa, ci siamo visti a Matamata a improvvisare questo divertimento (semi)horror che, benché realizzato come un "divertissement", ha già ricevuto un discreto apprezzamento su Youtube:



Protagonisti: me stesso nella parte del mostro, Miru Lane della pistolera e la quasi esordiente Nejf fa da povera vittima... La colonna sonora è stata curata dalla solita bravissima Lila. Grazie sempre a tutte!

2 commenti:

Lario3 ha detto...

Sballo!

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

tj ha detto...

Grazie mille a te, Davide: è stato un grande onore averti avuto ospite sul nostro blog!