giovedì 13 dicembre 2012

Shoej, la new entry

Shoej, un'adorabile cagnetta avatar,  mi è comparsa improvvisamente a Matamata un paio di settimane fa, mentre sistemavo la neve per lo scenario dei progettati video invernali.
"Woof, woof" è stata la prima cosa che mi ha detto. Immaginando che fosse una cagnetta di origini anglosassoni le ho chiesto subito  in inglese se desiderasse essere adottata da noi.... ma in realtà non ci siamo capiti subito perché di cagnetta madrelingua italiana si trattava, e di più non dirò.

Le ho dunque chiesto se voleva recitare con noi, e abbiamo fatto assieme questo breve provino, che mi sembra ben riuscito e farà quindi parte del primo  video invernale su cui conto di scrivere al più presto e che, se tutto fila liscio, sarà pronto per Natale:



 

Adorabile vero?
Wolf, il primo cane del gruppo che esordì oltre tre anni fa in Frankenstein 3, sta schiattando di invidia, ma credo che alla fin fine troveremo una parte pure per lui.

Mi permetto infine di segnalare il sintetico commento apparso pochi giorni fa ai piedi del precedente post di Halloween "Sballo!" di cui vado giustamente fiero e ne ringrazio l'autore.
Poiché forse non tutti i sei lettori abituali di questo blog (non si tratta purtroppo di una figura retorica di manzoniana memoria, ma della cruda verità!) sanno chi sia l'autore del commento Lario3, ve lo scrivo brevemente: si tratta del  Davide La Rosa di Mulholland Dave, il sito di fumetti che da tempo leggo con più piacere assieme a quell'altro geniaccio di Zerocalcare. Davide al momento latita un po' dai suoi obblighi quotidiani, sembra sia molto impegnato alla corealizzazione degli albi delle Suore Ninja, che per parte mia aspetterò con discreta impazienza :)

2 commenti:

pallina60 Loon ha detto...

Provino superato, direi ^__^
Basta che poi, qualche critico senza peli sulla lingua, non dica che recita come un cane auhauh Bella scoperta..........lo è ;-)
Scherzo, in attesa del nuovo video invernale.

tj ha detto...

Sì, sì, recita come un cane, l'abbiamo preso proprio per questo!
Riprese concluse, se riesco esce per il fine settimana

Elenco blog personale