Come ogni autore alle proiezioni della propria opera, ho un po' sofferto dei disagi tecnici (livello del volume, prima troppo basso, poi assordante e corretto solo dopo il quinto minuto; formato 16:9 anziché 4:3, mai corretto perché il videoproiettore della sala non era attrezzato per questa evenienza) ma alla fine ho apprezzato anche io questa visione veramente speciale per chi è abituato a veder le sue opere solo sul monitor di un computer, e gioito del buon andamento della serata (traduzione: nessun fischio e niente fuga del pubblico!).
Una bella esperienza, grazie anche all'incontro con la dolce e simpatica Lila: ce l'eravamo sempre detti che alla fin fine ci saremmo incontrati, così è stato ed è stato un piacere per entrambi, anzi per tutti e tre, includendo il paziente Andrea che del nostro gruppo è anche il musicista (vedi qui e qui).
Oltre loro due un grosso ringraziamento per Franco La Magna, l'organizzatore, che ci ha invitati; a Step1 che, come al solito, ci ha supportati, e al forum SL Italia che da sempre ci incoraggia. E pure a tutti gli spettatori coraggiosamente intervenuti.
Oltre, naturalmente, tutti quelli che hanno lavorato e si sono divertiti con noi nel realizzare questo video, tutti idealmente accanto a me e lila in questa bella serata, pur non essendo materialmente presenti.