mercoledì 26 maggio 2010

E' andata benone!!!


Eccomi di ritorno dal viaggione a Catania (per me che ho il terrore dell'aereo si è trattato proprio di un viaggione, ma ne valeva la pena!) per assistere alla proiezione del nostro Frankenstein Story :).
Sono sicura che Tommaso appena ne avrà il tempo vi farà un resoconto più dettagliato di quanto non possa fare io, vi anticipo però che è stato un successo! :D
In sala c'era un bel pò di gente, il video è stato capito ed applaudito, alla fine ci hanno avvicinati per farci i complimenti e chiederci informazioni, l'unico piccolo problema all'inizio era il volume decisamente altino... lì ho temuto che la gente scappasse via per non subire traumi ai timpani, ma per fortuna è durato poco e hanno regolato in fretta :).
La soddisfazione è stata davvero tanta e in più ho avuto occasione di incontrare di persona un carissimo amico che oramai conosco da quasi tre anni che ha fatto sentire me e mio marito a nostro agio guidandoci in giro per Catania, e condividendo con noi la storia di questa fantastica città, grazie Tom ci siamo sentiti davvero a casa!!! :)
Pubblico una fotina che ha ci scattato Zonker con il cellulare, è mossa ma ha il pregio di aver 'immortalato il momento' :)

Nessun commento:

Elenco blog personale