sabato 29 agosto 2009

Mi presento...

Accolgo l'invito di Tj a scrivere di come ognuno di noi è entrato a far parte di questo gruppo, quindi eccomi qui a raccontare brevemente di Lila: all'inizio del 2009 sono uscita dalla community di Vulcano in sl dove avevo passato la maggior parte del mio tempo da quando Lila è 'nata', è stata una decisione difficile che ha segnato un periodo di confusione, disorientamento e delusione nella second life dell' 'elfa rosa'.... Questo breve periodo di crisi si è in realtà rivelata una bella occasione di evoluzione nella mia digital life. Infatti ho avuto l'opportunità di avvicinarmi ulteriormente a Miru, con cui già ero amica (Miru e Tj sono fra i migliori amici di Lila, mi sembra di conoscerli da sempre :)) che si è dimostrata di grande aiuto e conforto in un momento per me difficile a livello di sl, insieme a Tj mi ha infatti offerto ospitalità a Matamata accogliendomi con grande entusiasmo ed offrendomi l'opportunità di installare l'esposizione permanente con tutte le mie sculture (che prima erano appunto ospitate a Vulcano). E non è tutto, una volta 'piazzata' la piattaforma 'Arte Dinamica' a Matamata Tj e Miru hanno collaborato e mi hanno letteralmente spronata realizzando per me questo video che presenta i miei lavori:



In definitiva si può dire che ho trovato una bellissima famiglia virtuale che mi ha accolta rendendo la mia esperienza su sl ricca di esperienze positive e con cui collaboro facendo ciò che mi piace di più: buildare ed in generale creare contenuti e condividendo esperienze con amici fidati, oltre alla mia più cara amica Miru ed ovviamente al carissimo amico Tj sto pensando a Stella, Luna, Tristan, Leela purtroppo ho avuto modo di conoscerla veramente pochissimo ma un pensiero lo dedico anche a lei. Grazie amici! :)

Nessun commento:

Elenco blog personale