domenica 6 settembre 2009

rez day


Spero che mi perdonerete per l'inserimento di un post off topic personale, si tratta di una eccezione, non parlerò nè di video nè strettamente del gruppo, ma volevo approfittare di questo blog per ringraziare una delle persone conosciute in sl che mi sono più care, si tratta di Sarkan, non è nel gruppo Kingdom in the Sun anche se francamente spero che un giorno deciderà di entrare a farne parte, lui è il mio 'fratellino virtuale' , una presenza costante nella second life di Lila che con la complicità di Barbara (altra carissima amica) e Miru ha organizzato una bellissima festa per il mio secondo rez day (il 3o di agosto) radunando i più cari amici per una serata danzante con ottima musica (conosce i miei gusti e ha fatto anche in modo che mandassero in streaming i Negrita, che adoro, per festeggiarmi :))).
La foto della festa in cui balliamo in sincrono con Sarkan e Miru è stata scattata da Elwe, il mio 'tor' elfo, altro grande amico conosciuto nel metaverso, lui appartiene ad un 'giro' diverso ma è un nostro fan (tutti i nostri video gli son piaciuti molto) , ed è comunque uno dei punti di riferimento di Lila. Un ringraziamento al mio fratellino Sark per aver reso il mio secondo rez day così felice e per esserci sempre, ora basta che se no mi commuovo :)))) .

1 commento:

tj ha detto...

Approfitto di uno dei rari momenti in cui sono riuscito ad avere un pc collegato in rete, qui alla Mostra del cinema di Venezia, per scrivere quanto mi siete mancati e mi sia dispiaciuto on esser stato presente al tuo secondo rezzday. Andrà meglio per i prossimi. Un bacio

Elenco blog personale