martedì 8 settembre 2009

Ed eccomi qui con voi!

Ciao a tutti voi carissimi amici di questo blog e del nostro fantastico mondo.
Timidamente inizio a scoprire cose che mai al mondo avrei immaginato di riuscire a realizzare.
Dico grazie a Tj, che con la sua opera di dolcezza infinita ha spinto me, Stellina, ad amare la sua passione per i video, dopo la bellissima accoglienza nella sua adorabile casa sull'albero!

Sono nata da una rosa donatami un dì (indimenticabile) da TJ, vicegenerale di un fortissimo e nobilissimo gruppo di cavalieri teutonici. Lo rividi, dopo un lungo viaggio attraverso varie land, grazie alla dolcissima amica leela Denimore (di cui ho uno stupendo ricordo nel cuore) che me lo ha fatto reincontrare nell'accogliente land di Oeland.

E' da lì che tutta la mia SL si è colorata di immagini stupende, grazie agli incontri con le sue adorabili amiche, qui a Matamata, nel Regno nel sole.
Con la mia timidezza di pur allegra avatarina, ho conosciuto le dolcissime miru, lila, lunaester, già incontrata nella terra di Siena e ritrovata a Matamata, e sempre inseparabile, finchè le è stato possibile, la fantastica leela... (leela, non ti scorderò mai!!!) per non dimenticare il coraggioso Tristan ;-).

E, naturalmente, è toccato anche a me, essere protagonista in un video di Tj, "La gatta" di Gino Paoli, ancora oggi non riesco a credere di esserne la protagonista miciona.
Un grazie anche alla bravissima Lila, fantastica nel realizzare le nostre scenografie, come quella di questo video.




Perdonatemi se ho poca esperienza nello scrivere post, ma spero di imparare presto, anche col vostro aiuto.
A prestooooo!! :-D

1 commento:

tj ha detto...

Sono tornato, e fra poco comincio a scrivere anche io, ma intanto ti ringrazio, Stellina, delle tue belle parole!

Elenco blog personale