mercoledì 13 gennaio 2010

Riprese ultimate!


E' con orgoglio e piacere che si può affermare che le riprese per la quarta parte di Frankenstein sono ufficialmente finite!!!
Ora il nostro capace e paziente regista farà un gran lavoro di taglio e cucito per confezionare l'episodio finale di quello che è stato fino ad ora il nostro progetto più impegnativo.
Per quel che mi riguarda posso solo dire che come al solito lavorare con il gruppo mi ha riempito di entusiasmo, mi ha divertito, rilassato, è stata una esperienza decisamente positiva e gratificante, specialmente l'ultimo pomeriggio in cui abbiamo completato le scene ci sono stati momenti davvero esilaranti!
La cosa che apprezzo di più è come sempre la possibilità di lavorare tutti insieme raggiungendo i nostri obbiettivi con allegria, spensieratezza ed ironia e credo sia merito della grande atmosfera di armonia che regna sovrana nei nostri set :).
Inserisco la foto al termine di una serie di riprese dove dovevamo camminare tutti e tre insieme (io, Stella e Tommaso... lascio ai lettori scoprire chi interpeta chi ;))... doveva essere una camminata stile famigliola felice... all'inizio sembravamo invece una banda di ubriachi :)
ma a forza di riprovare siamo riusciti ad arrivare in fondo anche a quella scena!!!
Un abbraccio a tutti!

Nessun commento:

Elenco blog personale