domenica 20 gennaio 2013

Quattro anni di regno






 Il 20 gennaio del 2009 pubblicavo il primo video realizzato a Matamata, in collaborazione con i residenti della land "Il Regno nel Sole", in cui mi ero trasferito da meno di un mese.
Avevo realizzato fin dal 2007 i miei primi esperimenti di machinima, ma si trattava di lavori solitari e abbastanza rudimentali.
Quel che ho imparato da Matamata in poi è stato far del machimima un lavoro in collaborazione coni un gruppo affiatato, "The Kingdom in the Sun", solo io posso sapere - indipendentemente dalla qualità dei risultati ottenuti - quanto piacere e quanta soddisfazione abbia avuto dal creare i nostri video da quel giorno in poi.
In quattro anni diverse cose sono cambiate, molti di quelli che stavano a Matamata non si vedono da tempo, qualche altro nuovo si è aggiunto.
Con questo manifesto, improvvisato oggi e che ricorda i nostri video più "popolari" da allora, intendo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla nostra, per me bellissima, impresa.

4 commenti:

pallina60 Loon ha detto...

Congratulazioni per i quattro anni di attività. Personalmente, ringrazio te per i bei momenti passati insieme al gruppo, per le risate fatte durante le riprese dei tuoi video e anche per avermi contagiato riguardo al machinima :-) Buona continuazione dell'attività per altri quattro.....dieci.......macchè, 20 anni di video.

Anonimo ha detto...

Felicidades! Congrats!
We need more, and more to enjoy your wonderful machinimas! :-)
Glasz

lila ha detto...

E' stata ed è tuttora una gioia e un grandissimo divertimento fare i video con questo gruppo, purtroppo il tempo è sempre tiranno ma dobbiamo assolutamente continuare a fare nuovi avvincenti video!!!! :)

tj ha detto...

Ringrazio di cuore tutti e tre le commentatrici! Lila, con cui comunque mi sento ogni volta che entra in World e che sto cercando di riportar sulla buona strada di scenografa, e creatrice di avatar (ultima, la mosca di "Old men"); Pallina che mi attribuisce un merito (di "averla contagiata") che - fosse vero... - sarebbe certo al di là di ogni mio altro qui acquisito :) ; e Glasz in particolare - a cui do il benvenuto tra i nostri commenti - autrice e produttrice spagnola di machinima, delle cui realizzazioni sono da tempo fedele ammiratore.

Elenco blog personale