mercoledì 24 agosto 2011

Il messaggio nella bottiglia




Da bimbo, fino all'età di otto anni e mezzo, vivevo in una casa sulla scogliera lavica, vicino al mare. Mi chiedevo a volte per quanto tempo avrebbe navigato una bottiglia con dentro un messaggio ptima di esser ritrovata o di arenarsi sulla spiaggia. Pochi giorni probabilmente. Tentai anche l'esperimento con poca fortuna, ma in fondo il mio mare era lo Ionio nel piccolo Mediterraneo, non nel grande Oceano...

Da questa suggestione è nata la storia di questo video, progettato dai primi del mese e realizzato, come da post precedente, in soli quattro giorni di riprese e tre di postproduzione.







Hanno sacrificato con me i giorni attorno al ferragosto Maiki Lowey e Pallina60 Loon, breve partecipazione inoltre di Neve Crystal "aviator"

Tutti bravissimi, spero vi siate divertiti e non ci siano state divergenze all'interno della piccola troupe:


Pallina, perché quel mattarello? :)


6 commenti:

pallina60 Loon ha detto...

ahauhauha Beh, una ragazza che intraprende un simile viaggio da sola, è bene che sia sempre in grado di difendersi da qualche malintenzionato :-)))) Non si sa mai. E poi, quel che cercavo era un bambino, ma poi, guarda li chi ho trovato? Un vecchio lupo di mare solitario in un isoletta sperduta e sola e..............fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :-PP PS-Chissà da quanto tempo non vedeva una bella fanciulla, quindi, patti chiari amicizia lunga :-)

tj ha detto...

Ma sai che l'ipotesi di Yash (pubblicata sul forum) non è male? Il ragazzino, autore del disegno del faro, poteva pure essere il pittore del quadro stesso, che aveva lasciato in ricordo alla mamma della ragazza, di cui era poi il padre... telenovela pura!!

pallina60 Loon ha detto...

o-O Non ce la faccio a seguire, mi son persa :-)

Pierre SEVENO ha detto...

amazing story and a realy great job for this machinima ^^

Congratulations ,-)

lila ha detto...

Thanks a lot Pierre but also the music is really beautiful and gives the video the right atmosphere!! :)

Lord Hawk ha detto...

E' la prima volta che mi imbatto in un corto creato in SL. Bello! per quanto riguarda la storia, non male.... ci potrebbero essere varie morali e qualche retropensiero stravagante, ma mi voglio godere l'aspetto puramente virtual-artistico.

Elenco blog personale