Con tutta la simpatia che abbiamo per il personaggio di Pinocchio, abbiamo provato a dar risposta positiva al titolo del post, ambientando la storia - terza parte del "Viaggio a LOL" - nella land "Hybris", per l'appunto, costruita a LOL da Gebedia Yoshikawa con lo stesso personaggio creato da Gebedia, Picchio, nei panni del protagonista cattivo. Gebe ci perdonerà per questo!
Di tanta "hybris" in parte siamo già stati puniti noi stessi che, fra imprevisti, disagi tecnici (a me hanno tagliato la linea del telefono per tre settimane e subito dopo mi è andato in pappa l'account sul Mac...) e altre vicende personali che non starò a raccontare, abbiamo impiegato ben 4 mesi per completare. E a un certo punto ho anche temuto non ce l'avremmo fatta più...
Finalmente abbiamo terminato: la parte video è conclusa, appena sarà rifinita anche la colonna sonora (una o due settimane ancora) "Voyage to LOL 3: Hybris" sarà messo in condivisione, come gli altri, e potrete vederlo su questo blog.
Intanto, anticipo qui una piccola galleria di immagini: oltre i due "noobies" che attraversano tutta la serie, interpretati al solito da Miru Lane e Lila Iwish, in testa al post, ecco qui sotto l'assoluto protagonista, il nostro Pinocchio cattivo:
interpretato da... mmm... mistero! Nei panni rispettivamente di Geppetto - scienziato asservito alle manìe di grandezza della sua creatura - e della fata turchina, deus ex machina della situazione, rispettivamente Lunaester Morigi e Stella Udimo:
più tanti altri altri pesonaggi, fra pinocchietti operai, pinocchi cyborg e la sexy coniglietta segretaria di Picchio, con una non tanto segreta attrazione per i pinocchi, interpretata da Neve Crystal:
Grazie per la pazienza e a presto, per il video definitivo.
Nessun commento:
Posta un commento