lunedì 19 luglio 2010

Ho inaugurato il nuovo Mac

Quale modo migliore per inaugurare il nuovo acquisto (un iMac da 27 pollici che mi sta dando un sacco di soddisfazioni) che cimentarmi nelle riprese per uno dei nostri video?
Con una pazienza davvero infinita TJ mi ha insegnato i rudimenti del mestiere ed ho realizzato le mie prime riprese per questo video che nasce da un'idea di Neve. Inutile dire che senza l'aiuto di TJ non saremmo mai riusciti ad ottenere un così buon risultato. Le mie primissime riprese avevano il cursore del mouse a vista, che il nostro director, credo maledicendo il giorno che ha incontrato lila, ha cancellato uno ad uno da ogni fotogramma chiedo perdonoooo... pensare che me lo aveva anche detto!!!!
Tutto per dire che senza il sostegno e l'aiuto del nostro regista number one non sarebbe certo venuta fuori una cosa 'guardabile' :)
Grazie anche a Luna per la sua collaborazione e a Zonker per le musiche ;)

1 commento:

tj ha detto...

Per prima cosa mi complimento per la qualità delle riprese: quasi tutte quelle aeree del video sono opera tua e ci tengo a precisare che non è facile ottenerne di buona qualità mentre si è in volo (il volo su un velivolo, come già dice Neve, è molto differente in SL dal volo dell'avatar).

Perciò la prova per cui ti eri impegnata non era semplice fin dalle premesse.

Quindi ti ringrazio per l'elogio della mia pazienza e delle mie (presunte) qualità.

Ritornerò presto su questo video per fare alcune considerazioni sulla sua realizzazione.

Elenco blog personale