martedì 29 giugno 2010

I pericoli del volo su Second Life

Archiviato, con successo, il primo video scritto e pensato da Lila Iwish, ora mi auguro che vedremo fra breve il primo girato da lei stessa. Grazie anche al contributo determinante del suo nuovo iMac, il 27 pollici quadcore.

Insieme a Lila stiamo difatti  lavorando a un breve video di impianto "areonautico", pensato e voluto da Neve Crystal, con l'aiuto mio e di Lila stessa. Non si tratterà questa volta di costruire scenografie complesse, la specialità di Lila, perché sarà ambientato tutto in mainland, a partire dall'areoporto gentilmente messo a disposizione da Ricardo Negulesco, che è anche il builder dell'aereo utilizzato. Titolo, provvisorio, del video: Aviator, ovvero i pericoli del volo in Second Life.

Qui, alcuni fotogrammi dalle prime prove di ripresa:



Si tratta comunque di un divertissement per il gruppo, in attesa di buttarci su un lavoro più impegnativo. L'obiettivo è quello di realizzare un video da inviare al Machinima Expo 2010, data di scadenza per la consegna dei lavori 31 agosto prossimo.
Se la squadra si impegna, ce la faremo. Altrimenti, i progetti non ci mancano comunque. Siete in ascolto, "regnicoli"? Aspetto il vostro contributo!

1 commento:

lila ha detto...

Eccomi!!!! io spero davvero di riuscire ad imparare a far delle riprese decenti! è molto molto divertente :) spero di non deludere 'er director' TJ ;)

Elenco blog personale