giovedì 8 marzo 2012

oggi 8 marzo

Oggi 8 marzo è la giornata internazionale della donna, ed è anche il settimo compleanno del videoblog di Todas, che festeggiamo pure noi con una certa riconoscenza, visto che nell'ultima settimana, quella appunto precedente l'8 marzo, ha portato oltre 400 contatti al nostro video delle Casalinghe fuori!

Come spiegato in questo post che ci dedica la tenutaria del blog, a cui ritengo corrisponda la machinimator Glasz deCuir:
"Da qualche giorno è possibile visionare, sulla colonna laterale del blog,  il corto Housewives out!. Si tratta di un film virtuale o digitale, che narra la storia di alcune donne e ci parla della loro vita quotidiana..."
Il resto lo potete leggere, in spagnolo o inglese, nel blog stesso.

Un augurio perciò oggi a tutte le donne - è la loro giornata, come scrivevamo  - e al blog di Todas, che ringraziamo sentitamente, e alle nostre casalinghe stesse, che continuino a ricevere tanti contatti e che le loro storie future siano più felici!

Segnalo in fine l'ultimo video di Pallina, Symbol, bello, originale e ben curato come tutte le produzioni della nostra amica creativa, nelle cui prime scene, fra le comparse al ristorante, compaiono i commensali Tj e Lila, alle prese con un piatto di calamari.

--

Nessun commento:

Elenco blog personale