No, non mi riferisco al premio del pubblico che, come annunciato sul blog del Machimima Clip Narrative Power, sarà diviso in tre parti uguali tra ciascuno dei concorrenti, ma al premio della correttezza, che credo ci spetti...
I circa tremila voti annullati per manifesto broglio erano infatti suddivisi, più o meno equamente, tra gli altri due concorrenti (onore comunque alla loro bravura) e nessuno al nostro video, peraltro rimasto all'ultimo posto anche dopo il suddetto annullamento.
Aspettiamo ancora, tra poco più di una settimana, il premio della Giurìa: non so se è prevista una cerimonia in world, in questo caso spero di non andar solo.
I discendenti dai vichinghi che, nell'11mo secolo, giunsero in Italia, crearono là il loro "Regno nel sole". Il nostro, mille anni dopo, si trova invece nella sim di Matamata, presso il mondo virtuale di Second Life. Siamo un gruppo di amici che si dedica al gioco, all'arte e alla produzione di "machinima", video di animazione in grafica 3D, a cui sarà in gran parte dedicato questo blog.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento