sabato 3 settembre 2011

aggiornamenti


Di ritorno oggi da una breve vacanza per fari e lanterne d'Italia (più o meno!!) faccio un breve punto della situazione:

1) Voyage to lol 4: Chromutate e tutta LOL sono cambiate radicalmente, perciò direi che le riprese messe da parte non vanno più bene, deciderà Lila se utilizzarle in altro modo, tocca a noi scegliere invece se concludere il Viaggio a Lol con qualcosa di nuovo, da riprogettare subito, o fermarci ad Hybris;

2) MCNP Competition come spiega qui Rafale Kamachi, molti video soon stati rifiutati perché non soddisfacevano le condizioni previste dal regolamento, ne sono rimasti in gara appena tre. Fra cui il nostro, che almeno così si è assicurato un posto sul podio... I tre video concorrenti si possono vedere e votare a questo indirizzo: http://mcnp-competition.over-blog.com/#;

3) Proiezioni in real: alcuni dei nostri video saranno prossimamente proiettati a Roma presso il cinema d'essai Azzurro Scipioni
nel quartiere di Prati, grazie all'interessamento del regista Silvano Agosti, il quale, per parte sua, ha manifestato l'intenzione di venire in world per realizzare un machinima lui stesso. Eventualmente, col supporto del Regno nel Sole!


A presto!

3 commenti:

pallina60 Loon ha detto...

Ma ma MA, che notiziona :-) Se si riesce ad avere la data delle proiezioni all'Azzurro Scipioni, mi piacerebbe esserci (mi terrò aggiornata). Non tanto come rappresentante del gruppo (in effetti partecipo ai video del gruppo solo occasionalmente), ma per vedere che effetto fa veder proiettati i machinima di SL in una sala cinematografica.
Che bella cosa, Silvano Agosti vuol provare a fare un machinima in SL :-)) Son curiosa di vedere gli sviluppi di questo.
Non sapevo che stavate girando anche a Chromutate, mi spiace. L'avessi saputo avrei aspettato a cambiare tutto ed ero convinta che le riprese a LOL si fossero concluse con la land di Gebedia....scusate :-) Siam troppo frenetici a LOL.
Peccato per la competizione machinima. Avere solo tre video in concorso non è il massimo per chi ha organizzato, ne perde molto tutta l'iniziativa ma tant'è. Votato :-)

pallina60 Loon ha detto...

Pensavo.....chissà se Silvano Agosti in SL riuscirebbe a portare in un machinima la sua kirghisia. mmmm :-)

tj ha detto...

Mi sono sentito solo oggi con Silvano: due nostri video (già, quali? ho dimenticato di chiedere) sono stati inseriti nella programmazione dell'Azzuro Scipioni rispettivamente prima dell'"Albero della vita" e di "Habemus Papam".

Elenco blog personale