Dopo un mese mezzo dal primo colpo di ciack, finalmente è terminata la seconda parte del nostro itinerario nella sim di LOL!
Ecco qui il video:
Voyage to LOL pt.2: In Sweetland from Tommaso Jacobus on Vimeo.
Spero, dopo tant'attesa, di non aver deluso nessuno: il video è frutto, come ho già scritto, della collaborazione con Pallina60 Loon, artefice della bellissima land su cui si svolge - che ha purtroppo raso al suolo appena un paio di giorni fa... : forza, Palli, ricostruiscila più bella di prima! - e anche interprete protagonista nell'ambiguo ruolo della strega bella e seducente prima, vecchia fattucchiera mangiabambini poi. Miru Lane e Lila Iwish sono invece i due novelli Hansel e Gretel, degnamente controfigurati in alcune scne da Lunaester Morigi e Neve Crystal; l'ippopotamo/fata azzurra è la dolce Stella Udimo. Cameo di Maiki Lowey, con lo stesso personaggio comparso in Some Days. Musiche ed effetti sonori sempre di Andrea Manca, che ancora una volta non smentisce la sua bravura.
Grazie a tutti voi!
Aggiornamento: dal blog di Pallina!
I discendenti dai vichinghi che, nell'11mo secolo, giunsero in Italia, crearono là il loro "Regno nel sole". Il nostro, mille anni dopo, si trova invece nella sim di Matamata, presso il mondo virtuale di Second Life. Siamo un gruppo di amici che si dedica al gioco, all'arte e alla produzione di "machinima", video di animazione in grafica 3D, a cui sarà in gran parte dedicato questo blog.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento