Approfitto di questi giorni di ferie per raccogliere un pò le idee su quella che è stata l'esperienza di Lila in quest'ultimo anno ...tranquilli, non mi dilungherò :) ...è solo per condividere e dire che, grazie al lavoro svolto in totale armonia e grande serenità con i carissimi amici del Regno nel Sole, il 2009 è stato un anno pieno di soddisfazione e divertimento per l'"elfa rosa" e di conseguenza anche per l'umana un pò pazzerella che la "manovra" :).
Mi sento davvero onorata di far parte di un gruppo di persone così brillanti, ironiche e creative con cui condividere idee e collaborare, passando di conseguenza il poco tempo libero a disposizione in modo costruttivo.
Conscia di aver scritto delle cose anche un tantino banali, ma contenta per aver detto ciò che davvero penso (voi mi conoscete ..sapete che non sono decisamente un carattere "introspettivo" ;) ) mando a tutti un abbraccio fortissimo ed un ringraziamento per il tempo che generosamente avete deciso di passare assieme a quella "mattacchiona visionaria" che è Lila!
Tanto ci si rivede prima "nell'internet" ...comunque... buon Anno a tutti! E abbracci sparsi, ah no erano pensieri ...evabbè baci, abbracci e pensieri sparsi!!! :))
I discendenti dai vichinghi che, nell'11mo secolo, giunsero in Italia, crearono là il loro "Regno nel sole". Il nostro, mille anni dopo, si trova invece nella sim di Matamata, presso il mondo virtuale di Second Life. Siamo un gruppo di amici che si dedica al gioco, all'arte e alla produzione di "machinima", video di animazione in grafica 3D, a cui sarà in gran parte dedicato questo blog.
1 commento:
Cara Lila,
in primo lugo siamo noi onorati di passare il nostro tempo libero con te. Ricordo a tutti coloro che passano casualmente da qui - gli altri lo sanno già - che lila è non solo una "mattacchiona", ma un'artista e la nostra principale scenografa, oltre che l'Inga del Frankenstein e altri personaggi dei nostri video. E soprattutto una delle persone più care e simpatiche che mi potesse capitar d'incontrare nella mia vita virtuale. Ma questo vale anche per tutti gli altri membri della nostra magnifica squadra!
Posta un commento