Accolgo l'invito di Tj a scrivere di come ognuno di noi è entrato a far parte di questo gruppo, quindi eccomi qui a raccontare brevemente di Lila: all'inizio del 2009 sono uscita dalla community di Vulcano in sl dove avevo passato la maggior parte del mio tempo da quando Lila è 'nata', è stata una decisione difficile che ha segnato un periodo di confusione, disorientamento e delusione nella second life dell' 'elfa rosa'.... Questo breve periodo di crisi si è in realtà rivelata una bella occasione di evoluzione nella mia digital life. Infatti ho avuto l'opportunità di avvicinarmi ulteriormente a Miru, con cui già ero amica (Miru e Tj sono fra i migliori amici di Lila, mi sembra di conoscerli da sempre :)) che si è dimostrata di grande aiuto e conforto in un momento per me difficile a livello di sl, insieme a Tj mi ha infatti offerto ospitalità a Matamata accogliendomi con grande entusiasmo ed offrendomi l'opportunità di installare l'esposizione permanente con tutte le mie sculture (che prima erano appunto ospitate a Vulcano). E non è tutto, una volta 'piazzata' la piattaforma 'Arte Dinamica' a Matamata Tj e Miru hanno collaborato e mi hanno letteralmente spronata realizzando per me questo video che presenta i miei lavori:
In definitiva si può dire che ho trovato una bellissima famiglia virtuale che mi ha accolta rendendo la mia esperienza su sl ricca di esperienze positive e con cui collaboro facendo ciò che mi piace di più: buildare ed in generale creare contenuti e condividendo esperienze con amici fidati, oltre alla mia più cara amica Miru ed ovviamente al carissimo amico Tj sto pensando a Stella, Luna, Tristan, Leela purtroppo ho avuto modo di conoscerla veramente pochissimo ma un pensiero lo dedico anche a lei. Grazie amici! :)
I discendenti dai vichinghi che, nell'11mo secolo, giunsero in Italia, crearono là il loro "Regno nel sole". Il nostro, mille anni dopo, si trova invece nella sim di Matamata, presso il mondo virtuale di Second Life. Siamo un gruppo di amici che si dedica al gioco, all'arte e alla produzione di "machinima", video di animazione in grafica 3D, a cui sarà in gran parte dedicato questo blog.
sabato 29 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento